Main menu

Pages

Gioca gratis a Call Of Duty su PC, in modalità Battle Royale

call of duty gratis PC Dopo una lunga attesa è finalmente disponibile il nuovo gioco Battle Royale di Call of Duty, gratuito per tutti su PC, Playstation e XBox One. Call Of Duty Warzone a pochi giorni dalla sua uscita è già un grande successo in tutto il mondo, non solo per il particolare momento in cui è uscito (Coronavirus), ma anche perchè si tratta di un gioco, in tutto e per tutto, della serie Call of Duty, con l'aggiunta del divertimento e della competitività del genere battle royale (sparatutto tutti contro tutti con 100 o più giocatori in ambiente aperto).

LEGGI ANCHE: Come Giocare Call of Duty su Android e iPhone, gratis

I giochi di Battle Royale, sparatutto tutti contro tutti con 100 o più giocatori in ambiente aperto, sono diventati immensamente popolari e titoli come PlayerUnknown's Battlegrounds, Fortnite e Apex Legends, gratuiti, vantano milioni di giocatori. Era quindi solo questione di tempo prima che Activision rilasciasse versione di Call of Duty free-to-play (che è il re dei giochi sparatutto dell'ultimo decennio).
Call of Duty Warzone è disponibile per il download gratuito su PC, PS4 e Xbox One. Chi possiede già il gioco Call of Duty: Modern Warfare, dovrebbe trovare la versione Warzone avviabile dal menu principale o cercarla sul client Battle.net (PC) o su PlayStation Store (PS4) o Microsoft Store (Xbox One). Oltre ad essere free-to-play, Call of Duty: Warzone è multipiattaforma, il che significa che tutti possono giocare insieme qualsiasi computer o console utilizzano.

Ci sono due modalità di gioco in Warzone: Battle Royale e Plunder. Battle Royale vede squadre da tre giocatori in competizione con un massimo di 150 giocatori in totale dove vince sere l'ultima squadra in piedi. La modalità Plunder, che significa saccheggio, consiste nel raccogliere denaro rubandolo in giro e abbattendo i nemici per rubare i loro soldi.
Tutto ciò avviene attraverso un'enorme mappa chiamata Verdansk, che è una città con più zone e punti di interesse, piena di armi e veicoli da usare per rimanere in vita man mano che la mappa diventa più piccola costringendo i sopravvissuti al combattimento. Warzone è quindi un gioco ricco di azione continua e senza fine.

I veicoli di Warzone sono molto importanti per fuggire dal restringimento dell'area e ce ne sono cinque, con diversi livelli di protezione, velocità, numero di sedili e capacità da fuoristrada. Ogni veicolo ha un misuratore di salute che quando scende a zero, esplode e si perde energia o si muore.

La meccanica di Call of Warzone offre molte strategie per provare una nuova esperienza ogni volta che si inizia una nuova partita.
Nelle Battle Royale, alla prima eliminazione, si viene preso come prigioniero di guerra e gettato nel Gulag. dove bisogna affrontare altri prigionieri in un 1v1 per guadagnare la guadagnare il ritorno in Verdansk (ossia nel gioco vero e proprio). Se si perde, bisogna sperare che la squadra di appartenenza completi i Contratti e guadagni abbastanza denaro in partita per riscattare la libertà del prigioniero.

I contratti sono invece dei compiti o missioni con obiettivo specifico. Questi contratti si trovano nel gioco e possono essere attivati e completati. Esistono diversi tipi di Contratti, inclusi i Contratti Scavenger in cui è necessario trovare e aprire una serie di scatole di rifornimenti e contatti di ricognizione in cui è necessario proteggere una posizione. Oltre ai soldi, i contratti possono dare ricompense speciali come la possibilità di vedere la posizione del prossimo collasso prima che l'area inizi a chiudersi.
La raccolta di soldi nella modalità Battle Royale non è l'obiettivo primario, ma può essere utile per procurarsi oggetti nelle stazioni di acquisto.
Una cosa da tenere a mente è che mentre Warzone è free-to-play, ci sono modi per spendere soldi nel gioco anche se è possibile evitarlo senza conseguenze nel rimanere competitivi.

Call of Duty: Warzone si sentirà familiare a chiunque abbia già giocato a Battle Royale, ma rispetto a giochi come PUBG e Fortnite ha quell'aspetto violento e sanguinoso tipico di Call Of Duty.
Prima di giocare è forse meglio vedere il trailer. Probabilmente saprai se questo è il gioco che fa per te dopo aver visto il trailer violento e sanguinante.
reactions

Commenti

table of contents title