Main menu

Pages

Classifica App Android 2020, le più divertenti, utili e da usare tutti i giorni

app migliori 2020 Come ogni anno, Google ha pubblicato la lista delle app Android migliori dell'anno 2020, classificate non solo sulla base del numero di volte in cui quell'applicazione è stata scaricata, ma anche in base alle votazioni date degli utenti. La selezione fatta da Google è piuttosto vasta, questa volta e riguarda sempre l'intero store. Per comodità possiamo dividere le app votate dagli utenti Android in due categorie: quelle più divertenti, utili e più usate tutti i giorni e poi quelle da scoprire, meno conosciute.
La classifica delle app 2020 più richieste riguarda non solo applicazioni uscite quest'anno, ma anche quelle che, rispetto gli anni passati sono cresciute di più. Diventa un'ottima occasione per scoprire alcune novità che fino ad oggi potevano aver ignorato o mai visto. Da notare, inoltre, che le applicazioni premiate sono quasi tutte gratuite, anche se purtroppo molte sono solo in lingua inglese (almeno per il momento).

LEGGI ANCHE: Giochi Android migliori del 2020 premiati da Google


La miglior app del 2020 per smartphone e tablet Android secondo Google, è Loóna: Bedtime Calm & Relax, un'app per rilassarsi con storie interattive, musica e scene 3D, purtroppo disponibile al momento solo in lingua inglese (e questo spiega il motivo per cui in Italia è praticamente sconosciuta).

Miglior app più votata dagli utenti nel 2020: Disney+, l'app per vedere film, serie TV e cartoni della Disney.

Tra le altre applicazioni votate nel Google Play Awards:

Le app più utili o divertenti del 2020



Le applicazioni meno conosciute e più particolari del 2020



LEGGI ANCHE: Migliori App Android per ogni categoria
reactions

Commenti

table of contents title